Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Coronavirus, Apple pronta a chiudere ancora 11 Apple Store negli Stati Uniti

Coronavirus, Apple pronta a chiudere ancora 11 Apple Store negli Stati Uniti

Pubblicità

Mentre in Italia gli Apple Store sono stati riaperti tutti, anche quelli in Lombardia, all’inizio di giugno, Cupertino sarebbe pronta a chiudere di nuovo le sedi statunitensi dei suoi retail. La chiusura per il Coronavirus, questa volta, non coinvolgerebbe tutti i negozi, ma soltanto alcuni store selezionati, nei luoghi in cui il contagio da Covid-19 è più rilevante. 

Apple ha in programma di chiudere quindi contemporaneamente 11 dei suoi punti vendita negli Stati Uniti. 

Apple, che aveva annunciato solo una settimana fa la riapertura di oltre 70 negozi negli Usa, compresi quelli di New York City, ora sembra fare una marcia indietro, dimostrando una grande attenzione nei confronti della diffusione del contagio da Coronavirus. 

Prestando attenzione ai dati sanitari locali, Cupertino avrebbe identificato alcune sedi in cui è opportuno chiudere ancora le porte degli Apple Store in Florida, Carolina del Nord, Carolina del Sud e Arizona.

Le misure adottate da Apple per la riapertura degli Apple Store

Intanto, dalla mattinata di giovedì 4 giugno, anche gli store Lombardi, gli ultimi ad alzare le serrande, torneranno accessibili pubblico.

Apple da alcuni giorni, lo ricordiamo, aveva iniziato ad aprire i negozi italiani dopo la serrata imposta dopo il lockdown alcune settimane fa superando un provvedimento adottato, come accaduto con quelli cinesi, a scopo precauzionale, questo nonostante, sulla carta, i negozi della Mela per la tipologia della merce in vendita potessero restare aperti.

Come abbiamo già spiegato, Apple scelto anche in Italia una politica di ripresa graduale, facendo attenzione alla diffusione del virus, nel rispetto delle disposizioni governative: ha inizialmente aperto i negozi collocati nelle aree meno colpite dal virus lasciando chiusi quelli di Piemonte e Lombardia per i quali le particolari cautele usate ovunque, vista la larga circolazione del virus in queste aree, non erano state ritenute sufficienti

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità