[banner]…[/banner]
Corel Aftershot Pro 3, un validissimo programma per fotoritocco, capace di lavorare anche su documenti Raw e studiato per funzionare su macchine da viaggio come ultrabook e portatili in genere, a soli 5 dollari. È questa una delle possibilità che vi offre BundleHunt con la sua nuova operazione sconto, di cui abbiamo parlato di recente e che offre tra gli altri a prezzi bassissimi Forklift, Intego Mac Internet Security X9, Intego Washington Machine, Flux, Pdf Manage Ultimate, Disk Drill, iMazing e Cloud Mounter
Corel Aftershot Pro non è molto conosciuto ma ha indubbie qualità come dimostrano le numerose positive recensioni che si trovano in Internet. Il suo punto di forza sono le modeste richieste di sistema che permettono il suo funzionamento anche su hardware che non è particolarmente potente. Per questo è l’ideale per accompagnare un fotografo o un fotoamatore “on the road”.
Altro vantaggio non indifferente è la capacità di operare senza costringere all’importazione dei documenti. In pratica potete lavorare su file collocati su una chiavetta o una scheda di memoria e persino in rete: anche qui il vantaggio è per tutti coloro che vogliono fare una operazione rapida su un file senza essere costretti ad metterlo nel programma e ad archiviarlo.
Corel Aftershot Pro ha tutte le caratteristiche tipiche di un programma di foto editing: opera su RAW e JPEG, offre una lunga serie di strumenti, dal ritaglio alla rimozione del rumore, dall’aggiustamento del colore alla regolazione delle luci. In più è anche molto veloce perché snello e leggero nel codice e che cosa questo significa lo sa bene chi è di fretta e vuol vedere quanto buono è uno suo scatto, magari per poi lavorarlo in una fase successiva.
Per acquistare Corel Aftershot Pro 3 a 5 dollari invece che a 54,99$, basta sbloccare il bundle di Bundle Hunt (5$) e poi aggiungere Corel Aftershot Pro 3 a 5$; ovviamente dopo avere sbloccato il Bundle, potete aggiungere tutti gli altri applicativi.