Due team di sviluppatori austriaci, CoreCode e nCreate, hanno unito le loro forze per sviluppare CoreBreach, un futuristico gioco di corse automobilistiche per Mac OS X da poco entrato nella fase di beta testing (gli interessati possono inviare un’e-mail seguendo le istruzioni qui riportate). Il gioco è un mix tra un tradizionale gioco di corse e combattimenti a base di armi e dovrebbe supportare volanti e gamepad vari. CoreBreach includerà sei diversi livelli e permetterà di scegliere tra sei navicelle da corsa anti-gravitazionali. Al di là dalle semplici corse, nel corso del gioco è necessario tenere conto e sfruttare diverse armi; non manca una modalità denominata “Career mode” e obiettivi, trame e contenuti extra sbloccabili dopo aver superato alcuni livelli. Curiosa (anche se già vista) la modalità multi-player con il supporto per lo split-screen, la modalità di gioco “time-attack” (senza fine) e la possibilità di personalizzare o creare percorsi.
Gli sviluppatori hanno intenzione di presentare il gioco sul Mac App Store. I requisiti minimi sono: Mac OS X 10.6.6 o superiore, una scheda video Intel HD Graphics 3000 o superiore schede video quali NVidia GeForce 7600 o superiore o le ATI Radeon HD 2400 o superiore.
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.