Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » CoreBreach, due team austriaci uniti per creare un gioco di corse futuristico

CoreBreach, due team austriaci uniti per creare un gioco di corse futuristico

Pubblicità

Due team di sviluppatori austriaci, CoreCode e nCreate, hanno unito le loro forze per sviluppare CoreBreach, un futuristico gioco di corse automobilistiche per Mac OS X da poco entrato nella fase di beta testing (gli interessati possono inviare un’e-mail seguendo le istruzioni qui riportate). Il gioco è un mix tra un tradizionale gioco di corse e combattimenti a base di armi e dovrebbe supportare volanti e gamepad vari. CoreBreach includerà sei diversi livelli e permetterà di scegliere tra sei navicelle da corsa anti-gravitazionali. Al di là dalle semplici corse, nel corso del gioco è necessario tenere conto e sfruttare diverse armi; non manca una modalità denominata “Career mode” e obiettivi, trame e contenuti extra sbloccabili dopo aver superato alcuni livelli. Curiosa (anche se già vista) la modalità multi-player con il supporto per lo split-screen, la modalità di gioco “time-attack” (senza fine) e la possibilità di personalizzare o creare percorsi.

Gli sviluppatori hanno intenzione di presentare il gioco sul Mac App Store. I requisiti minimi sono: Mac OS X 10.6.6 o superiore, una scheda video Intel HD Graphics 3000 o superiore schede video quali NVidia GeForce 7600 o superiore o le ATI Radeon HD 2400 o superiore.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità