Due caricatore per auto che si integrano perfettamente nella presa accendisigari dell’auto. Sono di Aukey e al momento grazie ad un codice sconto li pagate soltanto 5,50 euro l’uno.
Il principale punto di forza come dicevamo sta nelle dimensioni, davvero compatte, tanto da sporgere soltanto pochi millimetri quando vengono infilati nella presa accendisigari. In pratica diventano un tutt’uno con l’auto, dando l’impressione di essere montati come accessorio di serie anziché essere un’aggiunta dell’utente.
Sono realizzati in ABS e la potenza di uscita, pari a 24W, è tale da garantire la ricarica a piena potenza di due tablet contemporaneamente (o due iPhone al doppio della velocità) grazie alle due prese USB-A incorporate capaci di erogare singolarmente fino a 2.4 A, per un totale di 4.8 A.
Ovviamente sono compatibili con tutti i dispositivi USB, compresi smartphone e tablet Android ed Apple ma anche batterie d’emergenza, cuffie, lettori MP3 e quant’altro. Sono inoltre dotati di sistemi di protezione che evitano danni ai caricatori e ai dispositivi collegati che potrebbero essere causati da corrente eccessiva, surriscaldamento e sovraccarico.
L’azienda offre 24 mesi di garanzia e nella scheda tecnica specifica che questi caricatori sono compatibili con tutte le autovetture eccetto le auto Mazda e l’Honda Civic 1.6 del 2004.
Questi caricatori, venduti in coppia, normalmente costano 13 euro, un prezzo già più che allettante perché vorrebbe dire pagarli soltanto 6,50 euro l’uno. Al momento tuttavia è possibile inserire il codice 5D4LPGHK nel carrello, prima dell’acquisto, e pagarli soltanto 10,99 euro ovvero 5,50 euro ciascuno. L’offerta scade alla mezzanotte di domenica 26 aprile.