Con i due cavi Lightning del kit di RavPower, lunghi 90 centimetri e 1,8 metri, ricaricate iPhone e iPad a casa, oppure li lasciate in macchina o nella tasca dello zaino, sempre pronti all’uso. Sono più resistenti degli originali Apple in quanto rinforzati in Kevlar e frazie ad un codice potete comprarli in sconto per 13,59 euro.
Se volete approfondire il discorso vi consigliamo di leggere la nostra recensione, raggiungibile cliccando qui, dove trovate test sul campo, foto ed impressioni d’uso. Qui ci limitiamo a sottolineare che, anche al prezzo di listino, sono un’eccellente alternativa al cavo originale per diverse ragioni.
Innanzitutto sono estremamente resistenti, sia per la fibra in Kevlar che li riveste internamente, sia per la gomma che riveste guaina e connettori, il doppio più spessa nel confronto con l’originale Apple. I connettori sono abbastanza piccoli, offrono una migliore presa grazie ad alcune rientranze in prossimità dei connettori e sono ben rinforzati in quei punti dove normalmente i cavi sono soggetti a maggiori sollecitazioni.
Vengono venduti in coppia per 16 euro. Usando il codice 62I6K7O2 li potete pagare ancora meno, 13,59 euro.