Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Cook invita i dipendenti in una riunione per discutere ”interessanti novità ” in Apple

Cook invita i dipendenti in una riunione per discutere ”interessanti novità ” in Apple

Pubblicità

Con una mail inviata dopo la presentazione dei risultati Tim Cook chiama a raduno i dipendenti della Mela per una riunione che si svolgerà oggi alle 10 orario Pacifico. Durante l’evento riservato ai dipendenti verranno commentati gli eccezionali risultati del primo trimestre con il record di vendite e di profitti registrato grazie a iPhone, iPad e anche dei Mac, in ogni caso nell’email Tim Cook accenna anche a una serie di novità interessanti relative alla Mela. Nel messaggio inviato ai dipendenti Tim Cook ringrazia tutto il personale di Apple per il lavoro svolto: accenna alle novità nel settore dei libri di testo, presentate pochi giorni fa, e anticipa il commento ai risultati storici ottenuti da Apple per il primo trimestre del 2012. L’incontro si svolgerà presso l’auditorium del Campus di Cupertino inoltre sarà trasmesso in streaming dal vivo via AppleWeb per permettere anche ai dipendenti Apple non in Cupertino di seguire l’evento.

“Grazie al duro lavoro di tutti, abbiamo iniziato alla grande il 2012. La scorsa settimana a New York abbiamo lanciato una rivoluzionaria iniziativa per l’istruzione con libri di testo iBook, inoltre oggi abbiamo registrato il migliore trimestre nella storia di Apple. Siete invitati a unirvi a me domani mattina alle 10 nella Town Hall. Esamineremo i nostri risultati record e discuteremo alcune cose nuove e interessanti in corso in Apple. L’evento sarà trasmesso in diretta in diversi siti a Cupertino e in altre location Apple. Si prega di controllare AppleWeb per i dettagli”.

Trattandosi di un evento interno riservato ai dipendenti della Mela è poco probabile che verranno introdotte novità di prodotto. Nel corso dell’evento però potrebbero trapelare nuovi dettagli e iniziative relative alla gestione e alle strategie della Mela. L’evento è programmato per oggi alle ore 10 di mattina a Cupertino, le 19 di questa sera in Italia.

Tim Cook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità