Con una mail inviata dopo la presentazione dei risultati Tim Cook chiama a raduno i dipendenti della Mela per una riunione che si svolgerà oggi alle 10 orario Pacifico. Durante l’evento riservato ai dipendenti verranno commentati gli eccezionali risultati del primo trimestre con il record di vendite e di profitti registrato grazie a iPhone, iPad e anche dei Mac, in ogni caso nell’email Tim Cook accenna anche a una serie di novità interessanti relative alla Mela. Nel messaggio inviato ai dipendenti Tim Cook ringrazia tutto il personale di Apple per il lavoro svolto: accenna alle novità nel settore dei libri di testo, presentate pochi giorni fa, e anticipa il commento ai risultati storici ottenuti da Apple per il primo trimestre del 2012. L’incontro si svolgerà presso l’auditorium del Campus di Cupertino inoltre sarà trasmesso in streaming dal vivo via AppleWeb per permettere anche ai dipendenti Apple non in Cupertino di seguire l’evento.
“Grazie al duro lavoro di tutti, abbiamo iniziato alla grande il 2012. La scorsa settimana a New York abbiamo lanciato una rivoluzionaria iniziativa per l’istruzione con libri di testo iBook, inoltre oggi abbiamo registrato il migliore trimestre nella storia di Apple. Siete invitati a unirvi a me domani mattina alle 10 nella Town Hall. Esamineremo i nostri risultati record e discuteremo alcune cose nuove e interessanti in corso in Apple. L’evento sarà trasmesso in diretta in diversi siti a Cupertino e in altre location Apple. Si prega di controllare AppleWeb per i dettagli”.
Trattandosi di un evento interno riservato ai dipendenti della Mela è poco probabile che verranno introdotte novità di prodotto. Nel corso dell’evento però potrebbero trapelare nuovi dettagli e iniziative relative alla gestione e alle strategie della Mela. L’evento è programmato per oggi alle ore 10 di mattina a Cupertino, le 19 di questa sera in Italia.