Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Cook «Apple dona una percentuale sulle vendite di iPhone 7 rosso in Cina»

Cook «Apple dona una percentuale sulle vendite di iPhone 7 rosso in Cina»

Pubblicità

Solamente in Cina Apple non applica il marchio (Product)RED al nuovo iPhone 7 rosso, ciò nonostante anche in questo Paese Cupertino devolve in beneficienza una percentuale delle vendite al Global Fund per la lotta contro HIV, AIDS e altre malattie infettive. La precisazione arriva direttamente da Tim Cook, amministratore delegato di Apple, rispondendo a una mail di MacRumors. Ricordiamo che nelle scorse ore l’assenza dell’indicazione (Product)RED nel nuovo iPhone rosso in Cina aveva dato il via a ipotesi e speculazioni.

iphone rosso
Nel paese l’argomento HIV e AIDS è molto delicato, così come lo sono molte altre tematiche riguardanti il sesso, ma l’assenza del logo potrebbe dipendere anche da altre ragioni, tra queste il divieto per legge di coinvolgere organizzazioni non profit e relativi marchi in operazioni commerciali e pubblicità. Alla domanda se Apple devolverà parte del fatturato di iPhone 7 rosso in Cina per la lotta contro le malattie infettive, Tim Cook risponde e precisa che questo avviene ovunque «Doniamo al Global Fund per ogni iPhone 7 e iPhone 7 Plus che vendiamo in ogni paese del mondo».

iPhone 7 e 7 Plus (Product)RED sono di fatto i primi iPhone di sempre proposti in colorazione rossa per questa campagna umanitaria di cui Cupertino è il più grande finanziatore: fino a oggi Apple ha raccolto e devoluto per la causa oltre 130 milioni di dollari. L’assenza del logo in Cina rappresenta così un semplice adeguamento a mercato e legislazione locali, una calibrazione che Apple applicherà anche a spot e pubblicità per tenere sempre più in considerazione le diversità e gli interessi socio culturali nei diversi paesi in cui opera.

I nuovi iPhone 7 e 7 Plus (Product)RED si potranno ordinare a partire da venerdì 24 marzo.

iPhone 7 rosso cina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità