Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Avanzata di Apple in Cina, selva di cantieri per nuovi store in tutto il paese

Avanzata di Apple in Cina, selva di cantieri per nuovi store in tutto il paese

Pubblicità

Apple continua la sua avanzata in Cina. Ai 15 store esistenti, si prevede di aggiungerne altri 25 entro il 2017. Da metà di questa settimana, nella zona est della città di Hangzhou sull’imponente facciata di un edificio è apparso il logo Apple colorato di rosso: un nuovo store che esternamente si presenterà probabilmente con una grande vetrata trasparente. Lo stile di costruzione ricorda un diverso negozio aperto a luglio dell’anno scorso a Chongqing: una grande facciata in vetro “incastonata” su un rettangolo di cemento. A Chongqing aprirà un secondo store in un seminterrato, con l’ingresso riconoscibile grazie a un grande cilindro di vetro presente all’esterno, sullo stile dello Store di Pudong, distretto di Shanghai.

Per molti nuovi store Apple sta usando massicciamente il vetro. Per il nuovo flagship store di San Francisco sono previste due immense porte scorrevoli in cristallo alte come l’intero edificio ciascuna larga 7 metri e alta oltre 13 metri. Quest’ultimo progetto è curato dal rinomato studio di architettura Foster + Partners: ricordiamo che fu Steve Jobs in persona a incaricare questo celebre studio per realizzare alcuni dei primi e più celebri Apple Store in tutto il mondo, uno su tutti il cubo di cristallo sulla Fifth Avenue di New York, proprio di fronte a Central Park. Lo studio Foster + Partners è lo stesso che ha creato il progetto del nuovo Apple Campus 2 a forma di astronave, ora in fase di realizzazione. In quest’ultimo è una societa italiana quella che si occuperà delle pareti divisorie in cristallo che separeranno gli ambienti di lavoro.

Lavori all'Apple Store di Hangzhou - via @ifostore
Lavori all’Apple Store di Hangzhou – via @ifostore
Foto: : 樊尘/@cy1997324
Foto: : 樊尘/@cy1997324

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità