In tutti i punti vendita CE Group proseguono le campagne di rottamazione PC e di permuta del Mac. Grazie alla prima chiunque possieda un vecchio computer può rottamarlo presso CeGroup e ottenere così uno sconto di 100 euro per l’acquisto di un nuovo sistema della Mela. Nell’offerta rientra qualsiasi computer, di qualsiasi marca e modello, anche non funzionante purché sia integro. Grazie alla campagna rottamazione di CeGroup è così possibile acquistare il MacBook 13″ con Intel Core 2 Duo da 2,4GHz, 2GB di RAM a 899 euro invece di 999 euro, MacBook Pro 13″ con Intel Core i7 Dual Core, 4GB di RAM e disco fisso da 500 GB a 1.349 euro invece di 1.349 euro, oppure iMac da 21,5″ con Intel Core i5 da 2,5GHz a 1.049 euro anziché 1.149 euro. Per ulteriori informazioni sulla campagna di rottamazione PC di Ceroup è possibile consultare questa pagina del sito web ufficiale.’¨’¨
Ricordiamo che nei negozi CeGroup prosegue anche il servizio di permuta e valutazione dell’usato sia per l’acquisto di un nuovo sistema che per la semplice cessione. Per conoscere il valore della propria macchina è possibile scrivere alla casella [email protected]. La permuta è valida anche per l’acquisto di stampanti Xerox. CE Group prende in esame e ritira come usato qualunque tipo di stampante, multifunzione e anche fotocopiatrici di ogni marca e anzianità. A titolo di esempio una stampante a colori A3 o A4 con più di tre anni di età vale 100 euro a fronte dell’acquisto di una Phaser 8560N. Per avere una valutazione del proprio usato è possibile scrivere a [email protected].
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
Continua la campagna rottamazione PC: da CE Group 100 euro di sconto per chi passa al Mac
Pubblicità
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Offerte Speciali
Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€
Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.