Il contest di Macitynet con cui mettiamo in palio cinque pacchetti di costituiti dalle nove applicazioni parte del MacBundle Pro, va verso la conclusione. Solo fino ad oggi a mezzogiorno sarà infatti possibile partecipare al contest.
A chi avesse ancora qualche dubbio ribadiamo che i pacchetti in regalo sono quelli dell’eccellente offerta di cui abbiamo già parlato in diverse occasioni nel corso dei giorni passati e che include applicazioni quali Raskin (un desktop alternativo a Mac OS X grazie al quale l’utente può gestire, spostare, visualizzare le anteprime dei documenti in modo rapido e intuitivo), WhatSize (per rilevare le dimensioni in byte di qualsiasi elemento conservato sul nostro disco fisso: dal singolo file, alle cartelle fino all’intero file system), MacTuneUp (per mantenere in forma, efficiente e veloce il nostro Mac), AppDelete (per rimuovere in modo sicuro e completo non solo software ma anche plug-in, widget e persino i pannelli aggiuntivi delle Preferenze di sistema) e diverse altre app.
Per vincere questo pacchetto (valore 183 dollari, circa 125 euro, costo scontato fino a venerdì 19,90 dollari, circa 14 euro) bisogna diventare follower del nostro account twitter @macitynet (http://twitter.com/#!/macitynet) e dell’account twitter di @macbundlepro (http://twitter.com/#!/macbundlepro), cliccando il tasto “segui”.
Una volta diventati follower di entrambi gli account, non dovete fare altro che cliccare il tasto “tweet” presente in testa a questo articolo, condividendo così il concorso con tutti i vostri follower.
E’ obbligatorio e necessario diventare follower di entrambi gli account; i vincitori saranno infatti contattati esclusivamente tramite messaggio diretto via Twitter, opzione abititata solo fra reciproci followers.
Per partecipare e vincere uno dei cinque bundle, come abbiamo detto, si deve retwittare il bundle erntro oggi, domenica 8 maggio a mezzogiorno. Tutti i tweet postati dopo questa data e quest’ora non saranno validi per entrare nella lista di coloro che possono partecipare all’estrazione che verrà eseguita mediante il servizi Random.org.