Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, ‘¨lancia anche quest’anno il contest per individuare tra i 10 e i 20 giovani talenti ‘¨da inserire nella propria factory. Ogni ragazzo, tra i 18 e i 28 anni, avrà la possibilità di vincere una borsa di un anno’¨ e altri strumenti utili a vivere al meglio l’esperienza nella factory torinese, ‘¨come la tessera del bike sharing, la carta musei 2014, ‘¨una tessera annuale al Progetto StessoPiano e un Mini iPad.
Commenta Pietro Dotti, amministratore delegato e presidente di Eggers 2.0: ‘¨”E’ motivo d’orgoglio per noi continuare a investire sui giovani talenti, nonostante la crisi. ‘¨Più di 50 ragazzi sono passati dalla factory in questi anni e più dell’80% di loro ha oggi un lavoro. ‘¨Questo per noi è l’obiettivo primario. ‘¨Condividere un percorso che permetta loro di comprendere davvero come funziona il mondo del lavoro ‘¨e il nostro settore e a noi di continuare ad innovare e rimanere freschi sempre e comunque”.
Il tema del contest è “Il gioco” ed ogni candidato potrà partecipare presentando un progetto di comunicazione ‘¨nella forma che preferisce, ad esempio un video, una foto, un’illustrazione, un racconto, un sito, un’app ‘¨o inventare un’azione crossmediale. Si può partecipare da soli o in team.
La scadenza è fissata per il 30 giugno 2013: per ulteriori informazioni è possibile partire da questa pagina.