Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » WatchOs 10.1 divora la batteria di Apple Watch ed Apple lo sa

WatchOs 10.1 divora la batteria di Apple Watch ed Apple lo sa

Pubblicità

Alcuni utenti Apple Watch stanno segnalando problemi di autonomia dopo avere aggiornato a WatchOs 10.1, problemi che risultano anche ad Apple e sui quali sta lavorando il team di sviluppo per rimediarli. Lo si apprende da alcuni siti americani che citano una nota inviata ai centri di assistenza autorizzati.

I problemi di batteria determinati da WatchOs 10.1 sono menzionati, tra gli altri, dai forum Apple. Ad un post intitolato “watch OS 10.1 drains my battery” (watch OS 10.1 prosciuga la mia batteria”) ci sono 236 persone che testimoniano che succede anche a loro. Un altro post che parla di AppleWatch Ultra le risposte “mee too” sono 468.

Tra chi si lamenta c’è chi dice che la batteria è passata da un’autonomia di 28-36 ore a 5 ore, chi afferma che il livello della batteria fatica a salire anche quando collegato alla ricarica.

Guida alla scelta del miglior Apple Watch, quale comprare?

Il problema potrebbe avere a che fare con l’abbinamento ad iPhone. iOs 17.1 che, come dice giustamente MacRumors, era stato rilasciato per riparare ad un problema di eccessivo consumo di batteria di WatchOs 10.1 quando era abbinato ad iOs 17 ma evidentemente per riparare il bug serve un nuovo update.

Il problema si manifesta con tutti gli Apple Watch, anche se non tutti sembrano avere lo stesso problema (l’Apple Watch di chi scrive aggiornato ad WatchOs 10.1 ha la stessa autonomia precedente) e non ci sono soluzioni al momento. O meglio: l’unica soluzione è chiedere ad un un centro di assistenza di riportare Apple Watch alla versione 10.0.2 e aspettare l’aggiornamento.

Apple sta preparando iOs 17.1.1 e watchOs 10.1.1 che arriveranno a breve. La speranza è che non si debba attendere il lancio di iOs 17.2 e watchOs 10.2 che invece saranno rilasciati da dicembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità