Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Gli AirPods Pro vanno a ruba, i tempi di consegna slittano fino a 3 mesi

Gli AirPods Pro vanno a ruba, i tempi di consegna slittano fino a 3 mesi

Pubblicità

Tutte le consegne di Airpods Pro (qui la nostra recensione) slittano avanti nel tempo: comprandole su Apple Store online l’arrivo è previsto tra il 20-27 novembre. Le tempistiche risultano ancora più lunghe per chi desidera comprarli su Amazon dove la spedizione è indicata entro 1-3 mesi.

Ricordiamo che al lancio l’attesa era solamente di pochi giorni o al massino una settimana. Il consistente allungamento dei tempi di attesa è senza dubbio dovuto alla calorosa accoglienza dei nuovi auricolari senza fili di Apple, i primi di Cupertino con cancellazione attiva del rumore, apprezzati per i notevoli miglioramenti su tutti i fronti: superiore qualità della riproduzione audio, ergonomia, stabilità nell’orecchio e naturalmente anche per la riduzione attiva del rumore e altro ancora.

Gli AirPods Pro vanno a ruba, i tempi di consegna slittano fino a 3 mesiNaturalmente i lunghi tempi di attesa possono dipendere anche dalla disponibilità relativamente limitata, come avviene inizialmente per i nuovi prodotti Apple appena lanciati. La situazione è destinata a migliorare man mano che Apple e i costruttori partner riescono ad adeguare la produzione ai livelli della domanda.

Per acquistare AirPods Pro si parte da questa pagina di Apple Store online oppure da questo collegamento per comprarli su Amazon.
Non solo nero, PowerBeats Pro presto disponibili in tre nuovi coloriNel frattempo chi desidera acquistare un paio di auricolari Apple o Beats può approfittare di diversi sconti, promozioni che assicurano risparmi consistenti per chi non vuole o non può aspettare. Per esempio gli AirPods di seconda generazione, con custodia di ricarica standard oppure anche wireless, sono proposti su Amazon con uno sconto del 20%, con un risparmio fino a 50 euro sul prezzo ufficiale.

Il risparmio è ancora più consistente per chi punta sugli ottimi auricolari Apple Beats PowerBeats Pro (qui la nostra recensione) che sempre su Amazon partono da 189 euro, quindi 60 euro meno del prezzo di listino.

Su Macitynet trovate la recensione di AirPods 2 e da questa pagina la recensione di AirPods Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità