Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Video confronto iPhone 11 Pro e iPhone 2007, la rivoluzione continua

Video confronto iPhone 11 Pro e iPhone 2007, la rivoluzione continua

Pubblicità

Il popolare YouTuber statunitense MKBHD ha condiviso nelle scorse ore un video confronto iPhone 11 Pro e iPhone 2007, introdotti da Apple a 12 anni di distanza uno dall’altro: ricordiamo che macitynet era a San Francisco quando Steve Jobs presentò al mondo lo smartphone che ha rivoluzionato tutto, realizzando un reportage e anche il primo video online del terminale.

Il video confronto richiama anche le caratteristiche tecniche e i dettagli dei due terminali, come la qualità della fotocamera, il design, il set delle funzionalità e altro ancora, offrendo uno sguardo curioso e interessante su quanto l’iPhone sia cambiato nel corso dell’ultimo decennio.

Non sorprende, naturalmente, che l’uno sia particolarmente più evoluto rispetto all’altro, considerando gli innumerevoli aggiornamenti intercorsi, sia in termini di design, che di tecnologie. Si tratta di un confronto davvero divertente e di un tuffo nel passato: il video confronto iPhone 11 e iPhone 2007 originale mostra gli impressionanti passi in avanti che il settore tecnologico ha fatto in questi 12 anni dalla prima release di iPhone.Su Amazon iPhone 11 Pro Max scontato di 100 euro

Rispetto all’iPhone 11 Pro da 5,8 pollici, l’originale iPhone 2007 da 3,5 pollici sembra quasi un giocattolo per via delle sue dimensioni ridotte, anche se ci sono senza dubbio alcuni fan che non mancheranno di apprezzare a tutt’oggi la maneggevolezza di uno smartphone da meno di 4 pollici.

Nel corso degli anni è praticamente cambiato tutto, più e più volte: si pensi per esempio alla qualità del display, alla quantità di memoria e di spazio di archiviazione, alle tecnologie di rete cellulare e agli immensi progressi nel campo dei processori mobile.

Tra i progressi più importanti anche quelli arrivati ​​sotto forma di migliorie alla fotocamera. Da un sensore da 2 megapixel a obiettivo singolo disponibile nel 2007, si è arrivati ad un triplo obiettivo da 12 megapixel, con funzionalità avanzate, come la modalità Ritratto e quella notturna, che possono competere con alcune DSLR oggi sul mercato.

iPhone, le prime immagini dal vivo

Come sottolinea MKBHD, che ha realizzato il video confronto iPhone 11 Pro e iPhone 2007, è interessante mettere fianco a fianco i prodotti, perché lascia immaginare quali altri cambiamenti tecnologici potranno intervenire nei prossimi 12 anni. Al momento, il settore è orientato al supporto 5G, e agli schermi pieghevoli. Chissà cosa potrà esserci dopo.

Tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone di ultima generazione è in questo approfondimento di macitynet. Invece per tutto quello che sappiamo sui prossimi iPhone 2020 rimandiamo a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità