Se vi state chiedendo come è fatta la confezione di iPhone X, l’apertura dei pre ordini rende possibile soddisfare questa curiosità. Apple sta inviando, infatti, le unità ai vettori e alle catene autorizzate alla vendita, che infatti mostrano i primi lotti pronti alla vendita e qualche foto sta sfuggendo alle maglie del controllo
Tra il materiale apparso in rete anche un video di pochi secondi, pubblicato su Twitter dal leaker Benjamin Geskin, oltre alle foto di un bancone in cui sarebbero adagiati decine di iPhone X nella loro confezione finale, destinata alla vendita.
Non è chiaro dove è stato girato il filmato con la confezione di iPhone X in bella vista, se all’interno di un negozio, o in qualche magazzino, ma alcuni indizi sulla regione geografica provengono dalle scritte immortalate dietro la confezione, che non sono in inglese.
#iPhoneX Unboxing
(https://t.co/aTlf6kQHzs) pic.twitter.com/8H5qMfZ0Tg
— Benjamin Geskin (@VenyaGeskin1) 28 ottobre 2017
Iniziati alle 9:01 del mattino dello scorso venerdì, i pre ordini hanno immediatamente dimostrato, da un lato, il forte interesse dell’utenza, dall’altro la probabile povertà di scorte: dopo i primi minuti, i pre ordini avevano già attese di spedizioni superiori alle tre settimane. Se si prova a ordinarlo adesso, addirittura si arriva a sei settimane di spedizione prima di poterlo ricevere.