Per chi si è già chiesto come sarà la scatola con la quale sarà venduto Apple Watch, ecco, forse, la risposta. Grazie ad alcune foto pubblicate da un utente di Instagram (che ora ha impostato il profilo privato) è possibile dare un’occhiata a quella che sembra essere la probabile confezione con la quale sarà venduto il nuovo smartwatch.
Nelle immagini che alleghiamo in calce all’articolo è possibile dare uno sguardo ad una probabile versione di Apple Watch in acciaio con cinturino in maglia avvolto intorno ad un supporto che mantiene l’orologio nella stessa posizione con cui solitamente viehe esposto l’orologio in negozio, accompagnato da due confezioni in semplice cartone con le quali saranno probabilmente venduti i cinturini aggiuntivi.
Della confezione del nuovo orologio si è già parlato della possibilità di trovare, nella sola versione Edition quella in oro, un sistema che permetta di sfruttare il cavo di ricarica magnetico per continuare ad usare la scatola di vendita come supporto. Quello che però fino ad oggi non era chiaro è come invece sarà organizzata la scatola delle altre due versioni, sensibilmente più economiche.
Sebbene le foto sembrino essere state scattate negli ufficili del Daily Mail, che potrebbe avere ricevuto l’orologio per un test, è difficile attestarne la veridicità in quanto sappiamo che sul mercato sono già in vendita diversi cloni cinesi di Apple Watch: nonostante quindi il look potrebbe essere in linea con lo stile dell’azienda, la conferma ufficiale l’avremo probabilmente il 24 aprile, giorno in cui l’orologio (quello vero) sarà finalmente disponibile sul mercato.