Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Microsoft conferma il flagship store sulla Quinta Strada di NY

Microsoft conferma il flagship store sulla Quinta Strada di NY

Pubblicità

Microsoft installerà il suo primo flagship store, il negozio di bandiera della propria catena retail a pochi passi dal celebre cubo di cristallo di New York, lo spettacolare ingresso tutto trasparente che da sempre contraddistingue l’Apple Store sulla Quinta Strada di New York. La conferma arriva direttamente da Microsoft. David Porter, corporate vice president Microsoft retail, intervistato dal Wall Street Journal, ha dichiarato che l’apertura di un negozio di bandiera è sempre stato nei piani retail di Redmond e che ora è stata acquisita la location ideale per realizzarlo: “Questo è il goal a cui abbiamo mirato sin dal primo giorno. Eravamo solo in attesa per la posizione giusta. Ora ce l’abbiamo”.

Ricordiamo che voci circostanziate sui piani di un nuovo negozio Microsoft flagship store sulla Quinta Strada erano già emerse in agosto, inclusa l’indicazione ora confermata della posizione: si tratta del numero 677 della Fifth Avenue, ora occupato da un negozio Fendi, quindi ad alcuni blocchi di distanza in direzione sud dal cubo di cristallo di Apple. Ora Microsoft conta 104 negozi tra Stati Uniti e Canada, altri 10 apriranno entro Natale: quello della Quinta Strada comunque sarà uno store speciale. “Come nostro primo flagship store – ha dichiarato Porter – Servirà come nodo centrale della nostra esperienza Microsoft Store” senza però fornire ulteriori dettagli sui piani in corso.

Microsoft_Store

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità