Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Confermato l’arrivo di Apple Music su PS5 e Xbox Series

Confermato l’arrivo di Apple Music su PS5 e Xbox Series

Pubblicità

Ulteriori prove di un imminente debutto di Apple Music su Playstation 5, e Xbox Series, e altre console, sono emerse in queste ore, dopo che Apple ha aggiornato le pagine promozionali ufficiali, con riferimento alla compatibilità con l’hardware di gioco.

Come notato da Tom Warren di The Verge in un tweet, Apple ha recentemente aggiornato il suo sito Web con nuove informazioni sulla disponibilità di Apple Music, affermando che è possibile accedere al servizio “su molti dispositivi di streaming, smart TV e console di gioco popolari se supportano l’app Apple Music”. Apple ha in passato propagandato la compatibilità con dispositivi Windows e Android, altoparlanti Sonos, Amazon Echo, Google Nest e smart TV, ma il riferimento alla console di gioco è una nuova aggiunta.

apple music ps5

La scorsa settimana, gli utenti di PlayStation 5 hanno iniziato a segnalare la comparsa dell’opzione Apple Music durante l’impostazione dello streaming musicale sulla propria console. Da allora più persone hanno individuato una finestra di dialogo che invita gli utenti a scaricare l’app Apple Music, anche se al momento selezionando l’opzione viene visualizzato un messaggio di errore. I rapporti sono sporadici e non sempre si riesce a visualizzare l’opzione Apple Music su PS5, ma tutto questo suggerisce che la funzione è attualmente in fase di sviluppo.

Non è chiaro quando Apple abbia intenzione di annunciare un’app Apple Music per le nuove console, dato che non lo ha fatto ieri, durante l’evento di presentazione dei Macbook Pro.

Apple offre attualmente un’app Apple TV per PlayStation 4 e PlayStation 5 e in precedenza ha collaborato con Sony per promuovere il servizio di abbonamento video per i possessori di PS5. Il servizio premium è arrivato sulla piattaforma Xbox di Microsoft con il lancio di Xbox Series X e Series S.

Peraltro, in queste ore Apple ha annunciato l’arrivo del piano più economico di Apple Music, chiamato Apple Music Voice Plan, un servizio in abbonamento a 4,99 € accessibile e controllato interamente tramite Siri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità