Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Conferenza italiana FileMaker, fino a venerdì per iscriversi con lo sconto

Conferenza italiana FileMaker, fino a venerdì per iscriversi con lo sconto

Pubblicità

C’è tempo fino a venerdì 11 luglio per iscriversi con una tariffa scontata a FM Devcon 2014, la Conferenza italiana per gli sviluppatori e gli utenti FileMaker.

FM Devcon 2014 si terrà a Bologna dal 14 al 16 ottobre. L’evento vero e proprio si svolgerà nei giorni 15 e 16, mentre per il giorno 14 sono stati previsti due corsi: uno intermedio dedicato all’importazione ed esportazione dati in FileMaker e uno sulla progettazione per FileMaker Go e WebDirect. Per entrambi i corsi è necessaria una prenotazione separata.

“Le sessioni” è spiegto un un comunicato “copriranno le tematiche più importanti emerse negli ultimi anni e i nuovi orizzonti aperti dalle versioni più recenti di FileMaker. Verranno affrontate da esperti riconosciuti del mondo FileMaker, che metteranno a disposizione dei partecipanti le loro competenze e la loro pluriennale esperienza nel settore”

FileMaker, Inc. sarà presente in via ufficiale presenziando sessioni tecniche ed informative.

Gli organizzatori fanno sapere che l’scrizione è obbligatoria e a pagamento. Fino all’11 luglio compreso sarà possibile iscriversi a una tariffa scontata di € 300,00 + IVA 22%. Dal 12 luglio al 30 settembre l’iscrizione a prezzo pieno costerà € 400,00 + IVA 22%. In seguito sarà possibile iscriversi solo dopo aver contattato l’organizzazione e sempre che nel frattempo non sia stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.

FMDevcones

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità