Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » Condivisione Famiglia ora include acquisti in-app e abbonamenti

Condivisione Famiglia ora include acquisti in-app e abbonamenti

Pubblicità

Apple ha presentato questa funzione alla conferenza mondiale degli sviluppatori WWDC 2020 a giugno ed ora è disponibile: gli utenti che sfruttano Condivisione Famiglia ora possono condividere anche acquisti in-app e abbonamenti con gli altri membri del nucleo familiare.

Finora infatti Condivisione Famiglia permette agli utenti di computer e dispositivi Apple di condividere gli acquisti di musica, film, ebook, abbonamenti Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e anche le app acquistate. L’inclusione in Condivisione Famiglia anche di acquisti in-app e abbonamenti per app e servizi terze parti è stata notificata agli utenti per la prima volta nelle scorse ore.

All’interno di Impostazioni, Apple ID e Abbonamenti è disponibile un nuovo pulsante che permette di attivare la condivisione famiglia iCloud anche per gli abbonamenti. Sempre nelle impostazioni è anche disponibile un nuovo pulsante che permette di disabilitare la condivisione in base a ogni singola app. Condivisione Famiglia ora include acquisti in-app e abbonamenti

Occorre però rilevare che Condivisione Famiglia iCloud non è disponibile per tutte le app. Spetta infatti ai singoli sviluppatori abilitare questa funzione manualmente per ognuna delle proprie app, come segnala il programmatore Steve Harris. L’impostazione deve essere come sempre effettuata tramite il portale App Store Connect che Cupertino mette a disposizione dei programmatori per gestire ogni aspetto dei software pubblicati nei negozi digitali di Cupertino.

Tutto quello che c’è da sapere su Apple Silicon M1 è in questo approfondimento di macitynet. La recensione di Mac mini con chip Apple M1 è in questa pagina. Tutto quello che c’è da sapere sui terminali Apple di ultima generazione è riassunto qui. Sulle pagine di macitynet trovate anche le recensioni di iPhone 12 Pro, iPhone 12, 12 mini e anche 12 Pro Max. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TVsono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità