Xiaomi Mi6 gratis. Non è follia ma una concreta possibilità offerta da GeekBuying, grazie al quale, fino al 4 giugno, è possibile tentare la fortuna e vincerne uno. La promozione è stata appena lanciata per festeggiare i cinque anni dal lancio della piattaforma e partecipare è davvero semplice: basta condividere un post su Facebook.
Non dovete far altro che le istruzioni pubblicate nella pagina relativa al contest, dove trovate il relativo pulsante da cliccare per essere re-indirizzati al sito web di GeekBuying: dovrete poi attendere il messaggio pop-up (ricordatevi di disabilitare l’ad-block se ne avete uno attivo) nel quale troverete allegato anche un codice sconto che vi permetterà di risparmiare il 5%, il 6% o l’8% sull’acquisto di uno dei tanti prodotti che trovate in vendita sul sito.
Con la condivisione della pagina sarete automaticamente inseriti anche in una lista speciale: grazie a quest’ultima ogni giorno, dal 29 maggio al 4 giugno, un fortunato vincitore sarà estratto a sorte e avrà la possibilità di vincere uno dei diversi premi in palio: tra questi trovate le cuffie Tronsmart Encore S4, l’aspirapolvere automatico Shuai, il mini-PC Windows Vorke V1, il drone FQ777, il tablet Teclast 9, un fidget spinner oppure uno Xiaomi Mi6.