Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » iPhone 8 comanda già la danza: i concorrenti Apple fermano gli ordini nella sua attesa

iPhone 8 comanda già la danza: i concorrenti Apple fermano gli ordini nella sua attesa

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Concorrenti Apple in trepidante attesa per l’uscita di iPhone 8. A riferirlo, seppur indirettamente, i più importanti produttori di chip, che a parte le richieste Apple, registrano un calo considerevole degli ordinativi di CPU dai produttori di smartphone Android.

In altri termini, sembra che i concorrenti di Apple stiano aspettando la presentazione del prossimo iPhone, prima di continuare a richiedere chip per eventuali smartphone. La tattica, insomma, è quella di attendere, almeno a giudicare dal rapporto diffuso in queste ore dal DigiTimes. Sembra che aziende come MediaTek e HiSilicon continuino a rallentare il ritmo degli ordini, o a ritardarlo, nell’attesa che Apple sveli finalmente lo smartphone del decimo anniversario, che secondo varie fonti potrebbe portare con se caratteristiche rivoluzionarie. In termini pratici, chi dovrebbe competere con il nuovo modello di Apple, prima di fare qualunque scelta tecnica vuol vedere che cosa farà Cupertino cercando di competere o sul piano hardware, se ne sarà capace, o sul piano dei costi

A10es

Discorso opposto, invece, per gli ordinativi provenienti da Apple, che non accennano certamente a diminuire, anzi. Si prevede che iPhone 8 sia equipaggiato da una CPU con tecnologia di produzione a 10nm, in grado di garantire una maggiore efficienza dal punto di vista energetico e offrire maggiore velocità all’utente finale. L’arrivo di iPhone 8 dovrebbero incoraggiare la domanda di chip a 10nm prodotti da TSMC, già a partire dal primo trimestre del 2018.

Ancora una volta, dunque, sembra che iPhone sarà posto a modello di riferimento da parte dei competitor che operano sulla scena. E’ facile pensare che il terminale della Mela risulti fonte di ispirazione per altri produttori, che a quanto pare non vedono l’ora di scoprire quali altre caratteristiche implementare sui propri device.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità