Per coloro che vogliono portare il proprio iPod o iPhone in auto, pur non disponendo di un dock diretto con l’impianto dell’abitacolo, arriva il nuovo TransDock Direct di DLO. A differenza di molti TransDock, l’accessorio non ripropone l’ormai abusata tecnologia delle trasmissione FM, ma fornisce una connessione diretta con la line-in della propria autoradio.
La confezione contiene già tutte le necessarie periferiche per la connessione: un cavetto per il collegamento con l’autoradio ed uno per connettersi alla presa dell’accendisigaro, per fornire alimentazione e caricare contemporaneamente il dispositivo.
E’ compreso un comodo braccio flessibile, per orientare l’apparecchio connesso (ottimo nel caso di iPod touch e iPhone per una visualizzazione orizzontale), ed un adattatore Power Socket, da usare nel caso si vogliano ricaricare altri dispositivi.
L’accessorio è di indubbia comodità e completezza, sebbene interessi solo chi possiede un impianto con entrata audio; tutti gli altri dovranno per forza ricorrere ad un adattatore ad audiocassetta.
Compatibile con tutti gli iPod nano, tutti gli iPod a partire dalla quarta generazione , iPod touch e iPhone, il TransDock Direct è venduto al prezzo indicativo di 60 dollari.