Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Mac Os 10.5.6 niente più sblocco per iPhone e iPod touch?

Con Mac Os 10.5.6 niente più sblocco per iPhone e iPod touch?

Pubblicità

Da poco è stato rilasciato l’aggiornamento 10.5.6 per Mac Os X ed in rete ha iniziato a rimbalzare la notizia che il nuovo aggiornamento potrebbe nascondere un’insidia per tutti coloro che possiedono un iPhone o un iPod touch sbloccati.

Stanti alcune testimonianze presenti in Rete, l’aggiornamento renderebbe iTunes “cieco” nel caso in cui si volesse forzare l’iPhone in modalità  DFU ((Device Firmware Upgrade), per farlo in seguito rilevare dal software di Apple. Con il nuovo Mac Os X 10.5.6 iTunes non sarebbe in grado di riconoscere il dispositivo in modalità  DFU.

La notizia potrebbe essere un duro colpo per tutti coloro che sono solito sbloccare il loro apparato: ricordiamo infatti che il “DFU mode” è essenziale per il successo del jailbreak e dello sblocco di iPhone e iPod touch tramite gli ormai conosciuti software del presente e del passato, come ad esempio Pwnage. E niente jailbreak, niente più applicazioni clandestine.

Al momento il nostro sito non è in grado di fornire conferme alla voce. Un iPhone 3G (mai sbloccato) forzato in modalità  DFU è stato riconosciuto come tale da iTunes.

Resta il dubbio che tale limite possa magari riguardare gli apparati in origine bloccati e poi sbloccati, oppure solamente gli iPhone 2G.
A riguardo non resta che attendere che gli hacker più esperti possano fare chiarezza a riguardo.

Dell’argomento si parla si parla in questo topic del nostro forum

Grazie della segnalazione ai lettori che numerosi ci hanno inviato una segnalazione e tra i primi: Jacopo, Nicola Migliari, Alfredo Delli Bovi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità