Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Con Launch2Net connessioni cellulari su Mac sotto controllo

Con Launch2Net connessioni cellulari su Mac sotto controllo

Pubblicità

Nova media, società  tedesca specializzata in connessioni su rete cellulare usando il Mac, ha presentato oggi una nuona versione di Launch2net che alla versione 1.8.7, offre ore nuove statistiche di connessione e il supporto per cellulari aggiuntivi.

«Accanto ai puri e semplici dati di connessione come upload, download e durata del collegamento – spiega Jan Fà¼llemann addetto stampa di nova media. – la nuova versione rende disponibili anche le velocità  di collegamento, i numeri IMSI e le interfaccia usate per ogni collegamento. Questo storico dei collegamenti contiene le particolarità  di ogni connessione e compare come una finestra trasparente. Upload e download vengono mostrati in un diagramma a torta per offrire tutte le informazioni in un colpo d’€™occhio”.

La nuova versione supporta nuovi modelli di Nokia, LGE, Samsung e Sony Ericsson, ma anche Huawei e Vodafone.

Launch2net, di cui Macity si è occupato più volte, rende possibili collegamenti internet wireless con un Mac e un cellulare, un modem USB o una data card. Il software contiene già  i dati per il collegamento della maggior parte dei gestori di rete in tutto il mondo, ma anche dei produttori di modem e data cards. Si possono così evitare interminabili ricerche e tentativi di configurazione.

Launch2net costa 75 euro IVA esclusa e una versione demo completa da scaricare di Launch2net é disponibile da subito. Launch2net necessita Mac OS X 10.4.3 o superiori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità