Chi è perdutamente innamorato del design che l’iMac ha assunto da due generazioni a questa parte, non potrà che adorare iClooly, una base stand per iPod touch che ricalca alla perfezione il design dell’All-in-one della Mela.
Si tratta di un semplicissimo piedistallo sormontato da una “nicchia” all’interno della quale incastrare il proprio iPod multi-touch ed utilizzarlo come se si trattasse di un mini schermo, per la fruizione di filmati e quant’altro. L’ideale compagno di scrivania da affiancare ad un iMac.
Grazie allo snodo del telaio superiore e sfruttando l’accelerometro del gadget Apple, l’iClooly permette anche di ruotare l’iPod, in modo da ottenere un orientamento verticale dello schermo.
Oltre all’accessorio, la confezione include anche un cavo di estensione per le cuffie/auricolari, per una maggior comodità di utilizzo.
Per ora pare un prodotto destinato ad occupare gli scaffali giapponesi, al costo di circa 47 Dollari, sempre che qualche distributore europeo no sia interessato al prodotto di RockRidgeSound.