Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Aziende.it commenta e vota qualsiasi azienda con iPhone/touch

Con Aziende.it commenta e vota qualsiasi azienda con iPhone/touch

Pubblicità

Tutte le aziende italiane a portata di un tap del dito grazie a iPhone e iPod touch e al nuovo programma Aziende.it: a differenza dei semplici elenchi e delle ricerche disponibili da tempo, con Aziende.it è possibile consultare e condividere con gli altri utenti commenti e giudizi su praticamente qualsiasi tipo di azienda. Per poter usare aziende occorre creare un account oppure utilizzare direttamente il nostro account Facebook. A questo punto e con una interfaccia in pieno stile iPhone/touch è possibile cercare l’azienda desiderata utilizzando le numerose categorie già  pronte. Per funzionare è richiesto il collegamento al Web, inoltre il software utilizza le funzioni di localizzazione di iPhone 3G per individuare gli esercizi più vicini all’utente.

Alberghi, banche, bar e ristoranti, cinema, enoteche, gelaterie, musei e molto altro ancora: tutte le aziende italiane possono essere giudicate, ad ognuna è possibile associare una fotografia e soprattutto un voto sintetico espresso fino ad un massimo di 5 stelle. Tra le altre funzioni ricordiamo la possibilità  di memorizzare nei preferiti le aziende migliori o quelle preferite della nostra città , visualizzarne sulla mappa la posizione, ottenere subito il numero di telefono e copiarlo nei contatti, ottenere le indicazioni stradali per raggiungere l’azienda e molto altro ancora.

Aziende.it è scaricabile gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità