Indipendentemente dalla propria “fede” calcistica, la febbre da Euro 2016 è iniziata da qualche giorno, e anche Apple non ha potuto fare a meno di dedicare una pagina e un video alla manifestazione; particolarmente interessante la segnalazione che arriva da idownloadblog.com, che tramite un semplice click porta sui propri calendari di iPhone e Mac l’intero calendario della manifestazione calcistica. Ecco come rimanere sempre aggiornati su date e orari di ogni partita, dai gironi alla finale del 10 luglio prossimo.
Per aggiungere il calendario delle partite sui proprio iPhone e Mac è sufficiente fare click su questo link. In questo modo, all’interno dell’applicazione calendario utilizzata sui propri dispositivi mobili, saranno automaticamente inserite tutte le partite della manifestazione, naturalmente suddivise per ora e data.
La parte migliore di questo calendario è data dalla possibilità di aggiornamenti; ed infatti, man mano che la competizione proseguirà, il calendario andrà ad aggiornarsi con i nomi delle squadre che passeranno alle fasi successive. Insomma, un calendario davvero perfetto per essere aggiornati, giorno per giorno, sulle partite dell’europeo.
L’appuntamento più atteso, per noi italiani, è quello del prossimo lunedì sera, quando la nazionale di Antonio Conte esordirà contro il Belgio.