Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Con Thule Allax il trasporto del cane in auto sale di livello

Con Thule Allax il trasporto del cane in auto sale di livello

Pubblicità

Chi desidera vivere una vita attiva con i propri amici a quattro zampe potrebbe voler prendere in considerazione l’acquisto di un trasportino per l’auto; in tal caso il nuovo Thule Allax va indubbiamente considerato come la Ferrari di questa categoria di prodotto.

Si tratta del primo di una serie di accessori dedicati al trasporto dei cani che l’azienda intende presentare nel corso del tempo ed è innovativo soprattutto per la tecnologia che riguarda il sistema di sicurezza. D’altronde Thule può vantare oltre 60 anni di esperienza in test avanzati sui prodotti per auto e il nuovo Allax – dicono – è stato sottoposto a test in scenari reali simulando incidenti sia frontali che posteriori, uscendone sempre vincitore.

Perché è speciale

Come dicevamo il fulcro del sistema è nella zona di contenimento, che presenta una caratteristica progettuale esclusiva: in caso di tamponamento infatti si comprime in modo controllato, «riducendo al minimo il rischio di lesioni per i passeggeri dei sedili posteriori e garantendo al contempo la sicurezza del cane» dice la Product Manager di Thule Louise Melin.

Con Thule Allax il trasporto del cane in auto sale di livello

La porta poi si apre e si chiude dolcemente e c’è una serratura per bloccare accessi e aperture indesiderate; e ovviamente il box è costruito in modo tale che non si muova durante la guida.

Il montaggio è semplice e si può regolare la profondità del box in modo da ottimizzare lo spazio per il cane. In più c’è anche una finestrella frontale per tenerlo sempre d’occhio anche con un fugace sguardo allo specchietto retrovisore.

L’azienda ha pensato proprio a tutto, infatti il Thule Allax è disponibile in 10 diverse taglie in modo da poter accogliere qualsiasi cane ed entrare praticamente in tutti gli abitacoli attualmente in commercio: per capire qual è il modello più adatto alle proprie esigenze l’utente viene guidato nell’acquisto da un Fit Assistant.

Dove comprare e quanto costa

Thule Allax arriva a novembre e sarà dapprima disponibile sul sito ufficiale con prezzi a partire da 549,95 € per la taglia più piccola (XS) e fino a 799,95 € per la più capiente versione XXL.

Trovato tutte le notizie su viaggi e mobilità smart in nella sezione Viaggiare Smart del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità