Dopo il successo dello scorso anno, l’Editrice La Stampa ha completamente aggiornato l’applicazione dedicata al festival della canzone italiana. A pochi giorni dall’inizio della 62° edizione della manifestazione – sarà inaugurata martedì 14 e si concluderà sabato 18 febbraio – lo sviluppatore ha aggiornato S.it Sanremo, l’app che dall’anno scorso permette di seguire le cinque serate di musica e spettacolo anche dal proprio dispositivo Apple.
Sono state confermate tutte le sezioni: le notizie, gli approfondimenti, le anticipazioni, gli scatti più belli e i video delle serate e degli artisti in gara, una sezione dedicata agli artisti in gara Big e Giovani, quella dedicata ai presentatori del Festival e alle audio news.
Un’attenzione particolare è stata data ai social network: da quest’anno, oltre alla possibilità di condividere le notizie inviandole via mail, è infatti possibile ricevere contenuti provenienti da Twitter.
S.it Sanremo per iPhone nasce dalla collaborazione tra Editrice La Stampa e 8080.it, è gratis e si può scaricare da App Store.