Camion, gru, betoniere, mattoni, cemento e sabbia saranno sempre a portata di tap: con Piccoli Costruttori, la nuova app di Fox & Sheep, iPad e iPhone si trasformeranno in un divertente cantiere vortuale dove in ogni momento, i bambini dai 4 anni in su potranno mescolare acqua e sabbia, costruire muri di mattoni, pitturare la facciata della propria casa.
Fox & Sheep, uno dei più affermati sviluppatori di applicazioni per bambini dalla prima infanzia in su, porta sullo Store la nuova app dedicata a tutti quei bambini che spalancano gli occhi dalla meraviglia di fronte a gru che si muovono, camion che parcheggiano e ruspe che sollevano la terra e che non si allontanerebbero neanche quando fa buio dalla sabbiera in giardino.
Con cinque scenari e oltre cento animazioni, Piccoli Costruttori non farà annoiare facilmente i bambini: potranno imparare con pochi semplici passaggi dagli operai e architetti protagonisti dell’app come si guida una scavatrice, caricare il camion, come riparare il tubo, dipingere casa, mescolare il cemento, costruire un tetto e un muro di mattoni, gettare una colata di calcestruzzo.
Con Piccoli Costruttori, adatta già per la prima infanzia, ma particolarmente indicata dai 4 agli 8 anni che ne sapranno sfruttare tutte le potenzialità, affascinerà i bimbi per le immagini e le animazioni 3D che li coinvolgeranno facendoli sentire protagonisti del duro lavoro di costruttori. Proprio per la grafica 3D, il gioco – disponibile in versione universal – renderà al meglio su iPad, dove i bambini potranno vedere più da vicino degli schizzi d’acqua, le crepe sui muri, la sabbia che si solleva.
Grafica incredibile, animazioni divertenti, interfaccia intuitiva, senza testo da leggere e senza acquisti in-app sono gli altri ingredienti che caratterizzano la nuova app di Fox & Sheep. Piccoli Costruttori, in versione universal, si acquista a 2,99 euro sullo Store.