Phrames è l’app per catturare le immagini con iPhone e iPad e trasformarle in GIF pronte per essere condivise. Phrames – GIF interattive permette di scattare fotografie – selfie, panorami a 360 gradi, ritratti a amici e animali, stop motion, time lapse, live photo e trasformarle in un attimo in un phrame, a metà tra la foto e il video.
Come funziona Phrames – GIF interattive
Dopo aver scaricato Phrames sul proprio iPhone, basterà attivare l’app e utilizzare la fotocamera dell’app per eseguire i propri scatti: in modo molto semplice sarà possibile registrare i propri phrame, riguardarli all’interno della galleria, condividerli con i propri amici sui social o via mail. Per guardare un phrame basta scorrerlo con le dita per osservare i movimenti avanti e indietro e guardare ogni fotogramma.
Phrames è anche social
Utilizzando Phrames sarà possibile, oltre a registrare e rivedere i propri phrame, anche condividere le immagini preferite della propria galleria con gli amici o con la comunità di Phrame. E’ possibile, infatti, unirsi alla comunità di Phrames, guardare i phrame più popolari e spettacolari, aggiungere mi piace, commentarli, seguire gli autori più amati della comunità.
Phrames – GIF interattive è disponibile su iTunes e si può scaricare gratuitamente. Richiede iOS 8.0 o versioni successive, è progettata per iPhone e iPad, offre l’app per iMessage su iOS ed è anche compatibile con Apple Watch.