Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MWC16 con Oral-B Genius il dentista ti segue ovunque

MWC16 con Oral-B Genius il dentista ti segue ovunque

Pubblicità

Avete sempre pensato di non pulire i denti in modo corretto? Indipendentemente dalla risposta una ricerca rileva che l’80% delle persone dedica un tempo insufficiente ad almeno una zona dell’arcata dentale, spesso più di una. Gli spazzolini smart Oral-B, di cui abbiamo parlato in diversi articoli risolvono due dei principali problemi, vale a dire il tempo dedicato alla pulizia e anche la pressione: quando è troppa i sensori nello spazzolino lo rilevano e l’app abbinata emette un avviso.

oral-B genius mwc16 10
Il nuovo Oral-B Genius risolve anche il terzo problema sfruttando gli ultimi ritrovati della tecnologia: accelerometro e riconoscimento delle immagini. L’accelerometro nello spazzolino rileva posizione e inclinazione, il tutto viene abbinato con i dati del riconoscimento immagini effettuato con la fotocamera frontale dello smartphone, iPhone oppure Android. Ora non c’è più possibilità di sbagliare: se dedichiamo un tempo insufficiente a una determinata zona, l’app lo mostra chiaramente su schermo. Quando invece la pulizia è completa il segmento sullo schermo relativo a quella zona brilla di bianco, segnalando che è possibile procedere con una delle altre 5 zone.

Così lavarsi i denti con Oral-B Genius è come avere sempre un dentista al proprio fianco, pronto a correggere impugnatura, pressione e tempi di lavaggio. Non solo: l’app offre una serie di programmi specifici per denti sensibili, sbiancamento, pulizia e molti altri ancora, che si abbinano alla perfezione con i vari spazzolini proposti da Oral-B. Per ogni programma lo spazzolino pulsa, oscilla e ruota con configurazioni realizzate in collaborazione con dentisti qualificati.

Il nuovo Oral-B Genius è ora in preordine su Amazon in Spagna in occasione della presentazione al Mobile World Congress in due modelli Oral-B Genius 8000 e 9000. Si tratta dello stesso dispositivo solo che cambia il contenitore di custodia e trasporto. Il modello top da 280 euro bianco o nero include una custodia che ricarica lo spazzolino smart e anche iPhone o un altro dispositivo con alimentazione USB. Nella versione Oral-B Genius 8000 di colore bianco da 200 euro la custodia non ha questa pratica funzione. Sarà disponibile da luglio.

oral-B genius mwc16 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità