NonnaMobile è una nonna sprint sempre a portata di tap che offre oltre 250 ricette, trucchi e consigli per cucinare bene, risparmiare denaro, sbrigarsela con le faccende di casa, diventare più belli e stare meglio. Con una app, su iPhone l’utente avrà sempre a portata di tap i consigli della tradizione italiana, presentati da una burbera nonna teutonica con humor inglese.
NonnaMobile raccoglie e regala centinaia dei più efficaci consigli tradizionali conditi con tono burbero e sottile ironia, proprio come farebbe una nonna. Con l’app NonnaMobile saranno sempre a portata di tap consigli sui temi più diversi: hai il raffreddore e non sai come fare per fartelo passare con rimedi tradizionali? Hai macchiato il divano e non sai come rimediare? Devi pelare le cipolle ma non vuoi piangere? Ti è venuto il singhiozzo e vuoi fartelo passare? NonnaMobile risponderà a queste e ad altre centinaia di domande.
NonnaMobile si distingue per le risposte colorate di ironia: una vera e propria nonna dal fare sbrigativo ma allo stesso tempo gentile, darà infallibili consigli dal dispositivo del proprio iPhone o iPad e aiuterà ad affrontare con leggerezza e allegria tutte le piccole tragedie quotidiane.
I consigli di NonnaMobile sono circa 250 (in costante aggiornamento) e sono ordinati in cinque categorie: Bellezza, Cucina, Casa, Bambini e Salute. Su NonnaMobile l’utente potrà salvare i consigli più utili, condividerli con gli amici e pubblicarli su Facebook. L’app è anche interattiva: è possibile inviare i suggerimenti che conosci allo staff di NonnaMobile.
NonnaMobile, nuova app di MakeltApp – un social collaborative network – è stata realizzata da due content expert, uno sviluppatore e due graphic designer.
NonnaMobile è in offerta lancio sullo Store a 0,89 euro.