Ora possiamo dare vita e aggiungere un tocco più personale ai nostri messaggi grazie a Messaggi a Colore per iPhone e iPad. Grazie a questa nuova app abbiamo a disposizione diversi modelli grafici già pronti da usare subito oppure da personalizzare, inoltre è anche possibile creare stili nuovi e personali combinando da noi i numerosi elementi disponibili.
Per esempio è possibile modificare il colore dello sfondo dei messaggi e anche quello del testo, scegliere font diverse, applicare il corsivo, il grassetto e il sottolineato, usare le numerose icone grafiche emoji, inclusi i nuovi set estesi. Per rendere ancora più originali i nostri messaggi è anche possibile applicare numerose texture, per far comparire le nuvole di testo con grafica, materiali e colori diversi come l’effetto leopardo, l’acqua, arcobaleno, metallo, cristallo e così via.
Lo sviluppatore dichiara che Messaggi a Colore può essere impiegato per personalizzare le nostre comunicazioni tramite MMS ma anche con iMessage e WhatsApp: alcuni utenti che hanno già acquistato e utilizzato l’app segnalano che l’impiego non risulta però possibile con gli SMS, contrariamente a quanto descritto nella vetrina su App Store.
Messaggi a Colore per iPhone e iPad costa 89 centesimi su App Store.