Se non avete ancora acquistato il Bundle di MacUpdate [sponsor] e avete un purchè minimo interesse ad esso, probabilmente non esiste momento migliore per farlo: il popolare sito di software non solo sta spingendo verso la fine la sua offerta (10 software di elevatissima qualità, tra cui Parallels, 1Password, DVDRemaster Pro, TechTool e molti altri a soli 49,99 euro, circa 35 euro, invece che 380 dollari) ma rovescia sui suoi clienti una piccola raffica di occasioni imperdibili. Vediamole qui di seguito.
– QuickPick gratis per tutti coloro che retwittano il bundle. QuickPick è un software molto utile che serve a tenere sempre a portata di mano applicazioni e documenti molto usati.
– Secret of Monkey Island Special Edition gratis a tutti coloro che si registrano con MacUpdate. Inutile dire di che cosa stiamo parlando visto che si parla di uno dei giochi più noti della storia Mac, un classico che è in vendita su Mac App Store a 7,99 euro
Chi è residente negli USA può anche vincere un MacBook Pro, basta visitare la pagina FaceBook di MacUpdate e fare click su MacBook Pro Sweeps nella sidebar.
Ricordiamo che, invece, il bundle di primavera, che rappresenta egli stesso un enorme affare vista la portata del risparmio, termina il 31 marzo. Per avere maggiori informazioni sul bundle potete visitare la pagina che abbiamo allestito nei giorni scorsi dove descriviamo nel dettaglio ogni elemento del pacchetto. Qui diciamo che il solo Parallels 6 ha un costo di due volte quello del bundle e che persino l’aggiornamento da Parallels 5 a Parallels 6 ha un costo superiore.