Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Con Mac App Blocker blocchiamo l’accesso ad applicazioni e preferenze di sistema sul Mac

Con Mac App Blocker blocchiamo l’accesso ad applicazioni e preferenze di sistema sul Mac

Pubblicità

Comprare tranquillità e privacy su Mac costa, fino a martedì mattina, 9,99 dollari, circa 7,5 euro. L’opportunità di mettere in sicurezza la vostre applicazioni e i dati che esse gestiscono, ve lo offre MacUpdate [sponsor] con uno sconto su Mac App Blocker, una utility che mette sotto chiave i programmi Mac Os.

Il prodotto di KnewSense fuziona molto semplicemente: una volta installato tutti i programmi dell’Hard Disk oppure solo quelli che scegliamo noi, vengono chiusi da una password e non possono essere lanciati da nessun se non si conosce il codice. Questo è utile in diverse situazioni: proteggere la privacy su programmi che creano una storia del loro uso (come ad esempio i browser o la posta elettronica), impedire l’accesso a specifici documenti, limitare la fruizione di servizi (come Internet) oppure alle modifiche del sistema operativo, bloccando Preferenze di Sistema. Mac App Blocker è anche molto flessibile; ad esempio può essere programmato per chiudere le applicazioni dopo un certo periodo, così da rendere non del tutto indispensabile uscire manualmente da esse. Una interessante funzione è stata aggiunta con le ultime release: il programma è in grado di registrare ogni tentativo di accesso alle applicazioni, fornendo data e ora in cui qualcuno ha provato a lanciarle ed è persino capace di scattare una foto, usando la iSight dei Mac.

Mac App Blocker non modifica nessuna applicazione del Mac, non cambia parti del sistema operativo e può essere facilmente rimosso semplicemente buttandolo nel cestino Il suo costo sarebbe di 14,95 dollari, circa 11 euro, ma fino a martedì mattina,  costa solo 10 dollari, circa 7,5 euro. È disponibile una qui la demo ma si deve acquistare obbligatoriamente da MacUpdate per avere lo sconto.

mac app blocker

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità