Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Con le nuove cuffie Jabra Evolve2 l’isolamento audio è totale

Con le nuove cuffie Jabra Evolve2 l’isolamento audio è totale

Pubblicità

E’ il caso di dirlo: le Jabra Evolve si sono “evolute”. Nei giorni scorsi è stata infatti presentata la nuova gamma Evolve2 che comprende i modelli Jabra Evolve2 85, Jabra Evolve2 65 e Jabra Evolve2 40, tre diverse cuffie che combinano funzionalità di concentrazione, collaborazione e flessibilità con l’obiettivo di incrementare la produttività in ufficio.

Tra le novità assolute di questa nuova serie che va a sostituire quella annunciata nell’ottobre dell’ormai lontano 2014, la riduzione del rumore migliorata del 50% grazie ad una tecnologia potenziata di Cancellazione Attiva del Rumore (ANC), mentre la trasmissione audio viene migliorata del 40% grazie all’impiego di 10 microfoni (solo nel modello di punta). E’ stata inoltre triplicata la portata wireless Bluetooth e la durata della batteria è di 37 ore grazie al nuovo chipset digitale.

Come dicevamo sono progettate per migliorare la concentrazione sul posto di lavoro eliminando il rumore di fondo e fornendo una maggiore chiarezza della voce. Chiaramente funzionano con tutte le principali piattaforme UC, oltre ad essere a breve certificate per Microsoft Teams.

Ma la vera novità è questa: la serie Jabra Evolve2 si integra con i principali fornitori di software / monitoraggio per consentire ai Responsabili IT e ad altri addetti al settore di analizzare le prestazioni di ogni cuffia Jabra e di identificare rapidamente la causa principale della scarsa qualità delle chiamate, sia che il problema riguardi il router Wi-Fi, l’infrastruttura UC o le impostazioni dell’auricolare del singolo utente.

Con le nuove cuffie Jabra Evolve2 l’isolamento audio è totale

Le Jabra Evolve2 85 sono il prodotto di punta della nuova gamma: hanno un nuovo design che prevede cuscinetti di isolamento acustico con memory foam, mentre le Jabra Evolve2 65 presentano tre microfoni di cui due situati nel “braccetto” e uno nel padiglione dell’orecchio destro. Le Jabra Evolve2 40 sono invece la variante con filo delle Evolve2 65.

Per quanto riguarda la dotazione accessori, i modelli 85 e 65 includono Jabra Link 380, il nuovo adattatore Bluetooth della società disponibile sia in versione USB-C, sia USB-A. Tutti e tre i modelli inoltre offrono una visibilità a 360 gradi del segnale “busylight” su entrambi i padiglioni per segnalare chiaramente la modalità di “occupato”.

Con le nuove cuffie Jabra Evolve2 l’isolamento audio è totale

Prezzi e disponibilità

La gamma Jabra Evolve2 è disponibile da oggi presso rivenditori selezionati. Evolve2 85 e Evolve2 65 sono disponibili in due colori, nero e beige, mentre Le Evolve2 40 sono disponibili nella tonalità nera.

  • Evolve2 85 Stereo: 449 euro (489 euro con supporto da scrivania per la ricarica)
  • Evolve2 65 Stereo: 209 euro (249 euro con supporto da scrivania per la ricarica)
  • Evolve2 65 Mono: 199 euro (239 euro con supporto da scrivania per la ricarica)
  • Evolve2 40 Stereo: 119 euro
  • Evolve2 40 Mono: 109 euro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli