Con la nuova versione 1.2 del’app WD Photos ora gli utenti di iPhone, touch e iPad possono inviare direttamente fotografie e video a qualsiasi utente che possiede il centro multimediale WD TV Live Hub, in questo modo la visione può avvenire sul televisore di casa anche per materiali inviati a distanza via Internet. L’app è stata pensata per chi è spesso in viaggio e desidera condividere le proprie esperienze con gli amici e i familiari a casa.
Ricordiamo che con l’app WD Photos è possibile accedere a distanza a tutti i contenuti multimediali memorizzati sul WD TV Live Hub e sul disco fisso di rete My Book Live. Questa funzione è possibile sia all’interno della rete locale, sia tramite Internet ovunque l’utente si trovi. Grazie alla capacità di archiviazione dei dispositivi remoti Western Digital gli utenti di iPhone, touch e iPad possono accedere a grandi archivi di dati senza ridurre la capacità di memoria del proprio dispositivo. Oltre agli slideshow delle fotografie è possibile selezionare e ingrandire le immagini, eseguire ricerche per filtri e cartelle, condividere le foto con i propri contatti via Facebook o via email e molto altro ancora. Ricordiamo che l’app WD Photos è disponibile anche per i terminali Android.
WD Photos 1.2 è una app universale per iPhone e iPad: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.