Le notizie diventano personalizzate e on demand con la nuova app Reuters TV per iPhone. L’agenzia stampa e news celebre in tutto il mondo offre un vasto catalogo di video notizie che l’utente può richiedere in base alle proprie preferenze, scegliendole non solo per temi ma anche in base alla lunghezza e al luogo in cui ci si trova.
Tramite l’app è così possibile scorrere nel catalogo di video news costantemente aggiornate realizzate dal team di Reuters composto da 2.500 giornalisti presenti in 200 paesi nel mondo. Oltre alla navigazione e scelta liberi è anche possibile precisare i propri interessi per creare feed personalizzati, una sorta di telegiornale creato su misura per ogni utente. E’ anche possibile precisare la lunghezza delle video news tra una durata che va da 5 minuti fino a 30 minuti.
Il primo mese di utilizzo è completamente gratuito, così come l’app Reuters TV: dal secondo mese in poi il servizio è proposto in abbonamento a 1,99 dollari mensili.
Nel momento in cui scriviamo l’app Reuters TV è disponibile solo sull’ App Store degli Stati Uniti. Le altre app Reuters sono disponibili su App Store da questa pagina.