La musica? Un gioco da animali. Da 27 animali musicisti di Jungle Jam!, la nuova app di Wonderking per bambini tra i 4 e i 6 anni che propone un approccio alla musica che parte dalla conoscenza degli animali della giungla. I bambini potranno creare la propria band personale e dare il via ad una festa bestiale e divertente. Con JungleJam! i bambini potranno scoprire i suoni prodotti da 27 animali animati della giungla: la zebra suona come un piano, la giraffa canta, il rinoceronte si scatena in una danza ed emette suoni buffi. I bambini potranno riascoltare le melodie create quando preferiscono.
I bambini si sentiranno davvero nella giungla, passando da un personaggio all’altro di JungleJam!: potranno conoscere nuovi animali, divertirsi ad ascoltare i loro suoni e a guardare e scoprire sempre nuove animazioni. Come gli altri libri animati di Wonderkind (Macity ha presentato un’altra app di Wonderkind qui), JungleJam! affascinerà gli adulti e i bambini per i dettagli, per l’originalità con cui si presentano i personaggi, per la qualità delle illustrazioni. I disegni, con una grafica ispirata alla tecnica dell’acquarello e dei pastelli, piaceranno anche ai genitori più tradizionalisti perché danno alle pagine digitali del libro lo stesso fascino dei libri cartonati e pop up più belli per i piccini. Segnalata dallo sviluppatore come app dedicata ai bambini tra i 4 e i 6 anni, con l’aiuto di un adulto potranno divertirsi con JungleJam! anche i bambini più piccoli che amano la musica e gli animali.
I bambini potranno giocare con JungleJam! in tante lingue diverse: italiano, arabo, cinese, tedesco, inglese, francese, olandese, giapponese, coreano, norvegese, portoghese, russo, svedese, spagnolo e turco. JungleJam!, che richiede iOS 7.1 o successive, si può acquistare sullo Store a 2,99 euro.