Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Con la tecnologia THAW gli schermi di iPhone e dei Mac interagiscono tra loro

Con la tecnologia THAW gli schermi di iPhone e dei Mac interagiscono tra loro

Pubblicità

THAW è un progetto del MIT Media Lab che sostanzialmente “fonde” interfacce e schermi di dispositivi diversi. Collocando un iPhone sullo schermo di un Mac o a una distanza massa di 15 cm da questo, permette di trasferire file (basta letteralmente trascinare le cartelle all’interno del telefono), pagine web e altro ancora.

Sono possibili vari livelli di interazione evitando di ricorrere a menu o cliccare su icone. L’idea è utilizzabile anche con alcuni giochi: lo smartphone potrebbe agire da elemento esterno nei giochi a piattaforme; si possono creare giochi con personaggi in grado di identificare l’iPhone e usarlo per arrampicarsi o interagire con l’universo grafico circostante.

THAW sfrutta la fotocamera posteriore dell’iPhone per interagire con i MacBook, usando anche giroscopio e accelerometro del cellulare per “comprendere” l’ambiente circostante. Il ricercatore Philipp Schoessler ha parlato della sua idea a Fast Company: “Mi piacerebbe diventasse il nuovo Bump” ha aggiunto con riferimento ala nota app per scambiarsi i file “urtando” due telefoni acquistata un po’ di tempo addietro da Google.

THAW

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità