[banner]…[/banner]
L’idea degli smarpthone modulari intriga anche diversi utenti del monolitico iPhone. Ora però grazie alla speciale cover Otterbox uniVERSE anche chi possiede lo smartphone di Apple può sfruttare funzioni e vantaggi dei moduli sostituibili al volo, come anticipato da Project Ara di Google, che dovrebbe arrivare nel 2017, e in modo simile a quanto è già possibile fare con LG G5 lanciato al Mobile World Congress quest’anno.
In realtà Otterbox uniVERSE offre un solo alloggiamento sul retro che permette di collegare vari moduli proposti in collaborazione con diverse società. Così oltre a poter acquistare la sola cover, proposta a 49,95 dollari per iPhone 6 e 6s oppure a 59,95 dollari per iPhone Plus, sono disponibili anche già bundle composti da cover Otterbox uniVERSE più un accessorio.
Troviamo per esempio l’abbinata Otterbox uniVERSE con lenti Olloclip 4 in 1 a 79,99 dollari, oppure con il lettore Square per gestire i pagamenti contactless a 49,99 dollari. Ma la scelta è davvero ampia e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, con modulo speaker PolarPro BeatPulsar a 59,99 dollari, aggancio per cavalletto per foto e video PolarPro Stance a 29,99 dollari, diverse batterie esterne, l’abbinamento con SanDisk iXpand Flash Drive per espandere la memoria, la telecamera a infrarossi Seek Compact, un porta carte di credito e documenti e altro ancora.