Apple Watch arriva nei negozi della catena Juice. Finalmente il primo smartwatch di Cupertino può essere acquistato negli 11 store Juice e anche nel sito web Juice. Disponibile un’ampia gamma di modelli delle collezioni Apple Watch Sport e Apple Watch, per scegliere il dispositivo da polso intelligente da abbinare a iPhone nella combinazione ideale per dimensione cassa e colore cinturino.
Non dovremo più usare iPhone per tenere sotto controllo messaggi e notifiche, potremo rispondere alle telefonate direttamente dal polso mentre guidiamo o stiamo facendo altro. Ma Apple Watch offre numerose altre funzioni per monitorare attività e salute, invita ad alzarsi e muoversi quando siamo fermi per troppo tempo, ricorda gli appuntamenti, è pronto per note e appuntamenti vocali, gestire la musica, fornire indicazioni e moltissimo altro ancora. Negli Apple Premium Reseller Juice è già disponibile anche Mophie Watch Dock, elegante stand, realizzato in alluminio e rivestito in pelle, per sostenere e ricaricare Apple Watch sia sul comodino che sulla scrivania dell’ufficio. Evita il disordine dei cavi e mantiene sempre ben in vista lo smartwatch ed è proposta a 69,90 euro.
Per gli utenti interessati a Mac e iPad invece Juice propone sconti interessanti con il Back to School. Gli insegnanti possono acquistare tutti gli iPad ora a listino con il 10% di sconto mentre su Mac lo sconto arriva al 6%, anche qui per tutti i modelli con l’unica eccezione di MacBook 12. Invece sempre co il Back to School di Juice gli studenti universitari hanno a disposizione uno sconto del 10% sia sui Mac che su iPad. Così per esempio MacBook Air 11 costa 926 euro invece di 1.029 euro, mentre iPad mini 3 costa 359 euro invece di 399 euro.
Ricordiamo che Juice valuta e ritira Mac, iPhone e iPad usati: ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web oppure scrivendo a [email protected]. Sempre online è disponibile un’ampia gamma di prodotti e dispositivi Apple usati, ricondizionati ed ex demo proposti a prezzi scontati.