Per chi ama la cucina e soprattutto quella realizzata con il pomodoro, è disponibile su App Store iPomì, l’applicazione per iPhone di uno dei marchi più conosciuti sul mercato che si occupa in particolar modo di passata di pomodoro.
L’app ci suggerisce alcune ricette ma non solo, anche la lista della spesa e il nuovo progetto nato in occasione dei 30 anni di attività, Pomì Trace. Le opazioni sono due: ricette tradizionali o innovative nelle quali trovare idee per antipasti, primi e secondi. Per ogni ricetta sono segnalati gli ingredienti, il tempo di cottura, le modalità di preparazione e la difficoltà.
Abbiamo anche una sezione per creare una lista della spesa per comprare gli ingredienti che ci servono per preparare la ricetta prescelta e capire cosa ci manca compilando un elenco direttamente dalla scheda della ricetta che abbiamo scelto.
Pomì Trace, una delle opzioni, offre la tracciabilità dei prodotti Pomì scoprendo l’azienda agricola italiana di origine, operazione che potremo effettuare direttamente all’interno del punto vendita leggendo i codici a barre ed inserendo i numeri che ci vengono indicati dall’applicazione.
Per invitare amici e parenti a pranzo e a cena, potremo usufruire di Invita amici inviando a nostri contatti una ricetta tramite e-mail o in condivisione su Facebook; non manca la possibilità di inviare la propria ricetta allo sviluppatore.
Infine non manca una lista dei prodotti Pomì, grazie alla quale potremo visionare tutte le specialità del marchio, ottenendo informazioni caloriche e nutrizionali
iPomì è disponibile gratuitamente su App Store in formato iPhone.