Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con iPhone 6s arrivano foto da 12 megapixel e video 4K

Con iPhone 6s arrivano foto da 12 megapixel e video 4K

Pubblicità

Un sostanziale upgrade del comparto foto e video e non solo: è questo quanto offriranno i nuovi iPhone 6s in base ai dettagli contenuti in un presunto documento tecnico interno di Foxconn. Oltre alla fotocamera posteriore principale da 12 megapixel lo schema tecnico riporta la possibilità di registrare video in risoluzione 4K, mentre le riprese in slow motion saranno possibili a 240 frame al secondo.

Non solo: sempre stando ai dati trapelati sembra che Apple abbia in cantiere anche un sostanzioso upgrade della fotocamera frontale che dovrebbe passare dall’attuale sensore da 1,2 megapixel a ben 5 megapixel in iPhone 6s. Vale la pena notare che nello schema i due nuovi iPhone 6s attesi vengono indicati anche con una sigla interna, N66 e N71 rispettivamente per iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Infine il documento sembra confermare anche l’atteso raddoppio della memoria RAM per l’esecuzione delle app, fino a oggi pari a 1 GB e che con iPhone 6s Apple dovrebbe portare a 2 GB.

In calce in questo articolo riportiamo le foto del documento, originalmente apparse sulla piattaforma social cinese Weibo, da un account che sembra risalire a un dipendente della società: immagini che sono già state rimosse ma nel frattempo catturate da PhoneArena. Quasi tutte le specifiche fin qui descritte che trapelano dallo schema tecnico erano già state anticipate a maggio da Ming-Chi Kuo, analista che negli ultimi anni ha previsto con successo praticamente ogni nuovo prodotto Apple in arrivo.
iphone 6s schema foxconn 1 620iphone 6s schema foxconn 2 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità