Apple si prepara a rivoluzionare anche la Smart Cover facendo fronte ad una delle problematiche più spinose proposte dall’accessorio per iPad: il fatto che lascia scoperta la parte posteriore del tablet. La nuova Smart Cover con protezione anche della retro di iPad viene menzionata da iLounge, un sito che ha ottime connessioni con il mondo dei produttori di accessori e di conseguenza con le fabbriche asiatiche.
Secondo un sintetico messaggio apparso questa sera, la nuova Smart Cover avrebbe la parte frontale del tutto simile a quella di oggi, quindi con la funzione di copertura e di spegnimento dell’iPad, mentre la parte posteriore sarebbe in fibra di vetro coperta con pelle Bycast, un particolare tipo di pelle non di prima qualità con una copertura in poliuretano.
Di prodotti simili in commercio ce e sono diversi, ma iLounge ricorda specificatamente la Magazine Jacke di Incase che raffiguriamo i questa pagina.
Potrebbe essere proprio la nuova Smart Cover il prodotto che si nasconde dietro al numero di magazzino MC744LL/A scoperto da MacRumors ma non attribuito ad alcuna delle novità Apple in arrivo.