Avete sempre desiderato bicicletta elettrica ma non volete spendere una fortuna in un nuovo veicolo? Con l’iMortor di Yunzhilun potete prendere la vostra bicicletta tradizionale, magari coperta dalla polvere in garage, e trasformarla in una bicicletta elettrica al prezzo di 233 euro circa.
L’iMortor non è altro che una ruota anteriore sostitutiva della bicicletta dotata di un motore elettrico integrato con batteria, con funzionalità smart avanzate disponibili direttamente su smartphone; l’accessorio di Yunzhilun è stato progettato per sostituire la ruota di una bicicletta tradizionale (parliamo di una ruota da 26 pollici) e trasformare una bici tradizione in elettrica, per garantire un chilometraggio più elevato, maggiore velocità e naturalmente meno fatica.
iMortor è alimentato da un motore da 240W (con cambio a 5 rapporti), può raggiungere fino a 50 chilometri di autonomia in modalità pedalata e 25 chilometri sfruttando la sola alimentazione elettrica. Inoltre attraverso la connettività Bluetooth è possibile collegare la ruota alla app proprietaria (disponibile per Android e iOS) attraverso la quale regolare la velocità, monitorare lo stato della ruota e controllare il chilometraggio totale.
Inoltre è incluso un supporto per cellulare con porta USB per il caricamento del dispositivo durante la guida, mentre la batteria (batteria agli ioni di litio da 36V 115.2Wh) dell’iMortor è facilmente rimovibile per una ricarica più comoda e facile.
Per rispettare le leggi italiane che non prevedono l’azionamento autonomo del motore potete rimuovere il nottolino che regola l’erogazione continua del motore elettrico ed utilizzare la sola pedalata assistita ingranata attraverso una rotazione della ruota.
Nella confezione sono inclusi l’iMortor, una batteria, un caricabatterie, toggle per il cambio, portacellulare, set di accessori e manuale d’uso. iMortor di Yunzhilun si acquista a circa 233 euro da questo link diretto.