Libertà di scegliere cosa e quando comprare e cosa pagare, senza vincoli e costi nascosti, e ora un ampliamento su un fronte tutto diverso: chi compra una nuova SIM iliad può personalizzare il proprio numero di telefono, per renderlo unico, per esempio con una data speciale o un numero portafortuna.
La personalizzazione del numero di telefono iliad è gratis, sempre e comunque, indipendentemente dal piano sottoscritto. L’operatore annuncia che i nuovi utenti possono già iniziare a personalizzare il proprio numero numero di telefono iliad tramite la procedura di attivazione di una nuova SIM online.
I numeri di telefono iliad che si possono personalizzare iniziano con un prefisso già definito, che può essere 351 oppure 352, seguito da una prima cifra che viene assegnata in modo casuale. I successivi sei numeri possono essere scelti dall’utente.
Nel caso in cui la combinazione dovesse essere già impiegata da un altro utente si potrà richiedere un numero alternativo, scegliere tra combinazioni simili a quella preferita oppure procedere con l’assegnazione casuale.
L’operatore anticipa che nei prossimi giorni sarà possibile personalizzare il numero di telefono anche nel processo di attivazione delle nuove SIM tramite le Simbox negli iliad Store, iliad Corner e nei punti vendita iliad.
Negli scorsi giorni iliad ha annunciato la sua prima offerta per collegamenti fibra con incluso il modem iliadbox con Wi-Fi 7: tutti i dettagli in questo articolo.
Tutti gli articoli iliad su Macitynet
Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.
Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi. A gennaio 2022 iliad è entrata nella connettività fissa lanciando la sua prima offerta 100% fibra: qui tutti i dettagli, come e funzione e prezzi.