Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Droni e UAV » Con il prossimo aggiornamento o registri il drone DJI, o non voli più

Con il prossimo aggiornamento o registri il drone DJI, o non voli più

Pubblicità

Entro fine settimana DJI rilascerà un aggiornamento che imporrà la registrazione a tutti i proprietari di un drone, senza la quale il proprio velivolo sarà fortemente limitato nel volo. Ecco come funziona.

A breve, probabilmente entro la settimana, DJI introdurrà un nuovo processo di attivazione all’interno dell’ applicazione. Questo nuovo processo consentirà a tutti gli utenti di continuare a volare senza particolari limiti, ovviamente al di fuori delle zone no fly e sempre nel rispetto delle regole. Nel caso in cui si decidesse di non effettuare la nuova registrazione, il drone non avrà accesso alle corrette informazioni geospaziali, e il suo range sarà fortemente limitato ad appena 30 metri di distanza, 50 metri in altezza, mentre il live streaming sarà totalmente disattivato.

Insomma, senza registrazione il drone continuerà a funzionare, seppur con funzionalità assai limitate e ridotte. Per poter tornare a volare correttamente, nel pieno delle funzioni offerte, allora, si dovrà assolutamente eseguire la nuova procedura di registrazione, che sarà lanciata attraverso le applicazioni DJI GO e GO 4. Per la precisione, il processo di attivazione richiederà agli utenti di connettersi a internet tramite app DJI, per verificare il proprio account e attivare così il nuovo aggiornamento

Queste nuove regole varranno per tutti i droni DJI che eseguono l’ultimo firmware, quindi per la quasi totalità di velivoli attualmente presenti nella line up della società, con l’esclusione dei modelli auto costruibili. Nel frattempo, gli appassionati attendono con ansia la presentazione del 24 maggio, quando il produttore presenterà con tutta probabilità Spark, un piccolo velivolo che si ispira al Mavic, quanto a design.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità